15 ottobre 2006

Lui e noi


Lui: Hai visto Che Tempo Che Fa ieri sera? Sono rimasto sconcertato, sai?
Noi: Sì sì l'ho visto, in effetti era da non crederci.
L: Cioè, dai. Maurizio Costanzo ha detto che è di Centro Sinistra! Ma che c'ha preso per delle Pupe? Sono anni che regala fette di culo al Berluska, che non si sa come faccia ad averne ancora così tanto attaccato, e c'ha pure il coraggio di dire che è di Sinistra?
N: Da non crederci, già. Ma mi sa che ora va di moda, 'sta cosa di essere di Sinistra. Non so chi mi ha detto che pure Mastella, tempo fa, ha detto una cosa del genere... Assurdo... Altro che Pupe, c'hanno preso davvero pe' rincoglioniti. Mastella di Sinistra?!?
L: Approposito di Pupe, comunque, l'hai visto pure quell'altro, come si chiama lì, Sgarbi, molto fine come personaggio eh?
N: Sì sì, dai, però almeno guadagna in sex-appeal. E comunque quell'altra, la Mussolini, non scherza mica eh? Non lo so proprio come possa esistere.
L: Con tutto che il nonno era tra le 4 o 5 persone che hanno ucciso più persone nella storia, era un pazzo maniaco, ed ha portato l'Italia alla rovina, bhè, credo che dopo le scene viste l'altro giorno in tv, si sia rivoltato nella tomba, vergognandosi per la nipote. Poraccia davvero: fa tenerezza.
N: Hai ragione. Comunque, meglio non pensarci. Che fai stasera, usciamo un po'?
L: Non posso. Guardo la tv. Anzi, fammi andare che sta iniziando!

Nessun commento: