23 luglio 2005

Blame it

I try to stay awake but its 58 hours since that I last slept with you
What are we coming to?


Blame it on the black star

Cosa ci riserverà il tanto criticato ma sempre apprezzato Bill, questa volta?


Clear. Confident. Connected.

22 luglio 2005

Stasera me ne sto a casa...

...perchè sono una cifra stanco, e così mi e vi appallo con un nuovo post. Cose accadute oggi, tutte molto belle:

1. Finalmente, sono orgoglioso di presentarvi... IL MIO NUOVO COSTUME!!
L'ho cercato a lungo e alla fine l'ho trovato, è proprio bello e più lo guardo più mi piace!! Stavo per comprarmi un coso orrendo che mi faceva sembrare davvero un giocatore di basket anni 70, ma fortunatamnete la buona serte (e qualcun'altro) mi ha fermato in tempo...


2. Ho sentito una canzone dei Travis troppo bella, si chiama Why does it always rain on me?, il video pure è troppo bello loro mi piacciono sempre di più devo approfondire approfondire approfondire... "Why does it always rain on me? Is it because I lied when I was seventeen... Why does it always rain on me? Even when the sun is shining..."

3. Ho comprato RollingStone, è fighissima sta rivista (ho scoperto l'acqua calda:-)?)... Poi c'è Chris in copertina, non ho davvero potuto farne a meno!!!!

4. Sono andato da Feltrinelli e ho preso due libri che volevo moltissimo leggere, uno è Ogni Cosa E' Illuminata, di cui Pietro Citati ha scritto "Farà ricredere chi dice che la letteratura sta morendo", e quindi ne deve valer la pena... Speriamo bene!! L'altro si chiama L'Ombra Del Vento, titolo megaretorico per un romanzetto di avventura mezzo noir ambientato a Barcellona... Lettura estiva, mi serve a rinfrescare la mente dai pensieri dell'inverno.

5. Ciampi vuole Liberarci dal Male ad aprile... Casini dice "tra aprile e maggio non vedo differenze"... Forse lui non le vede, ma io sì, qui ogni mese le cose peggiorano... ARIA!!

6. In Iran hanno trucidato due ragazzini minorenni gay, condannati a morte per il solo motivo che erano gay. Questa non è una cosa bella che mi è successa oggi, anzi è una cosa terrificante, soltanto che di alcune cose bisognerebbe davvero parlare, perchè quando la gente parla di "dissoluzione della famiglia" o altre fesserie del genere, dovrebbe capire che quando un sentimento diventa così forte da far rischiare la vita in questo modo non può essere soltanto una svista o tantomeno una scelta personale. Un augurio a questo mondo perchè cambi.

7. Ho deciso che passerò la giornata di domani nell'ozio più totale: non vedrò anima viva credo fino alle 7 di sera, voglio godermi queste ore di libertà dal mondo, che oggi sono sempre più rare nella mia vita:-).

8. Ho verbalizzato il mio ultimo TRENTAAA! Ora sono a MENO CINQUE!!! Laurea a me! Laurea a me!

9. Incredibile: ho preso 18 all'esame di elettronica. Che schifo direte voi. Bhè, sappiate che non sapevo davvero nulla, che ho inventato tutto e che sono stati bocciati praticamente tutti: c'è da rimanere orgogliosi:-)! Naturalmente lo ridarò a settembre, però sono davvero orgoglioso di me!!

10. Il mio blog mi piace sempre di più. Ciao...

21 luglio 2005

I'm so happy that I'd sail to the moon...

Ho abbandonato il mio povero e trascurato blog per un po', ma questi giorni son successe così tante cose!!! La tristezza è andata via in un momento , ora sono (quasi) in vacanza (il (quasi) è dovuto a uno stupido esame di "informatica musicale" che è di una stupidità prodigiosa e che comporta esclusivamente la fatica di SVEGLIARMI PRESTO lunedì mattina...) tra 10 giorni finalmente PARTIAMO per il mio mare, che non vedo da due anni e che mi manca da morire, e tutti i sensi di colpa per il trimestre buttato sono svaniti senza lasciare traccia:-)...
Non mi importa se tante cose non vanno, ce ne sono moltissime che vanno eccome, e questi ultimi due giorni sono successe molte cose belle e questa è la cosa più importante. Devo assolutamente cancellare la canzone triste dell'ultimo post, e per farlo ho pensato che soltanto una canzone allegra avrebbe potuto farlo, ma poi ho pensato che a me le canzoni allegre e basta non piacciono proprio devono avere qualcosa in più e così ho scelto questa, che non è nè allegra nè triste, ma è molto come mi sento oggi.

I sail to the moon
I spoke too soon
And how much did it cost
I was dropped from
The moonbeam
And sailed on shooting stars

Maybe you'll
Be president
But know right from wrong
Or in the flood
You'll build an Ark

And sail us to the moon
Sail us to the moon
Sail us to the moon
Sail us to the moon

Se le cose belle si riconoscono dall'inizio, quest'estate sembra bella davvero, spero possa essere bellissima così da farmi dimenticare quanto è stata brutta la scorsa:-)! Non senti che TREMO mentre canto? E' il segno di un'estate che VORREI POTESSE NON FINIRE MAI...

18 luglio 2005

Would you be in my place?

Oggi sono abbastanza triste, la giornata è stata pesante e non è andata al meglio, stamattina ho avuto un esame che non poteva andare peggio (forse sì, chissà...) ho dormito pochissimo e ho proprio malditesta... Cazzo quanto basta poco! E come al solito quando sono (enorm-, terribil-, assurda-) -mente depresso metto qualcosa di proprio triste così mi deprimo ancora di più:-)... Questa è la canzone di oggi.
Oh no, I see
A spiderweb is tangled up with me
And I lost my head
And thought of all the stupid things I'd said
Oh no, what's this?
A spiderweb and I'm caught in the middle
So I turned to run
And thought of all the stupid things I'd done
And I never meant to cause you trouble
And I never never meant to do you wrong
Ah, well if I ever caused you trouble
Oh no, I never meant to do you harm