Ora cacciano gli islamici, tra poco toccherà ai negri, agli omosessuali, ai vecchi e ai comunisti.
Certe cose sono agghiaccianti.
"TORINO - Bouiriqi Bouchta, che da tempo si è autoproclamato imam di Torino, è stato espulso in applicazione alle norme antiterrorismo emanate dal ministro Pisanu. La polizia l'ha prelevato nella notte dalla sua abitazione nel quartiere di Porta Palazzo. L'imam sarebbe già in Marocco, suo paese d'origine.
Bouchta è da tempo al centro delle polemiche. E' stato uno dei primi imam ad arrivare a Torino, è titolare della più famosa macelleria araba a Porta Palazzo e, in passato, è stato promotore di diverse campagne, alcune delle quali tacciate di integralismo, come quella per il riconoscimento alle donne arabe del diritto a tenere il velo nelle fototessera sui documenti.
Dopo l'11 settembre venne accusato di aver espresso solidarietà a Bin Laden durante una preghiera in moschea, ma lui ha sempre negato la circostanza.
C'era lui in prima fila alla manifestazione che si tenne a Roma per chiedere la liberazione dei tre ostaggi italiani rapiti in Iraq, Stefio, Cupertino e Agliana.
Nel novembre 2003, in occasione dell'espulsione dall'Italia dell'imam di Carmagnola, Abdoul Mamour, Bouchta criticò il provvedimento. "Noi - dichiarò - seminiamo amore e non odio, come dice la Lega Nord che specula sugli immigrati. L' Italia è un paese democratico e espelle la gente solo se lo merita.
Abdoul Mamour non se lo meritava".
La Lega nell'aprile 2003 organizzò una manifestazione contro di lui colpevole, come dichiarò Borghezio, di aver "giustificato l'11 settembre o quanto meno di essersi rifiutato di prenderne le distanze". Un imam "vicino ai fondamentalisti", secondo la Lega, che già allora ne chiese l'espulsione dal territorio italiano.
I familiari di Bouchta sono ancora quasi del tutto ignari di quanto accaduto. "Ci hanno svegliati nel cuore della notte - ha detto la moglie, incredula e impaurita - e l'hanno portato via, poi non l'ho più visto e non ho più avuto sue notizie". "
Se si voleva trovare il modo di farli incazzare con noi ancora di più, bene: lo abbiamo trovato. Mi fate schifo razzisti di merda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento