08 maggio 2005

La traduzione è mia (e quindi è quella che è...)

Ehi uomo duro, pensi di avere la stoffa
dici a me e a chiunque
che sei forte abbastanza

Non devi cominciare a lottare
non devi aver sempre ragione
lascia che prenda qualche pugno
al posto tuo, stasera

Ascoltami ora
ho bisogno che tu sappia
che non devi andare da solo

Sei tu quando mi guardo allo specchio,
sei tu quando non rispondo al telefono.
A volte, non puoi farcela da solo.


Combattiamo tutte le volte,
io e te... E' giusto così.
Siamo la stessa anima
Non ho bisogno, non ho bisogno di sentirti dire
che se non fossimo stati così simili
io ti sarei piaciuto molto di più

Ascoltami ora
ho bisogno che tu sappia
che non devi andare da solo

Sei tu quando mi guardo allo specchio,
sei tu quando non rispondo al telefono.
A volte, non puoi farcela da solo.

So che non parliamo mai,
e questo non mi piace.
Mi puoi sentire quando io ti canto?
Sei la ragione per cui io canto,
per cui la lirica è dentro di me.

Dove siamo?
Voglio che tu sappia
che una casa non è fatta solo di muri,
non lasciarmi qui da solo...

Sei tu quando mi guardo allo specchio,
sei tu che rendi difficile andare via.
A volte non puoi farcela da solo.
A volte non puoi farcela,
il meglio che puoi fare è fingere, perchè
a volte non puoi farcela da solo.

U2

Nessun commento: