04 aprile 2006

Un regalo a mia madre.

Il 10 aprile è il compleanno di mia madre. Io voglio bene a mia madre, mi sembra normale, no? Allora non voglio che passi un brutto compleanno. Quindi vi prego, aiutate mia mamma a passare un bel compleanno, se mi volete bene, se siete miei amici, se mi leggete per caso o se immaginate di leggermi... Aiutatela, ne ha bisogno.

Votate il centrosinistra, vi prego.

Non penso che nessuno di voi voglia augurare un compleanno così brutto per mia madre no? Leggere nei libri di storia, tra 20 anni, che il giorno del compleanno di mia madre è coinciso con il giorno in cui l'italia è entrata in un'altra dittatura, in un altro regime, non sarebbe affatto piacevole per lei. Inoltre mia madre ci vuole vicini a lei, come è giusto.
Però, in caso tra una settimana si entri nella dittatura, i suoi 4 figli (tra cui io) probabilmente se ne andranno da questo paese, per cercare un futuro che qui, ovviamente, diverrà del tutto impossibile.

Quindi vi prego,seriamente, fate un regalo a mia madre, a tutte le altre madri e a tutti noi.

Votate il centrosinistra.

Nessun commento: