22 gennaio 2006

Post polemico

Se avete una pazienza appena sufficiente per "Unisci i puntini da 1 a 30", e non abbastanza per "Trova le 9 differenze", allora è meglio se smettete di leggere: gli alti contenuti polemici di questo post potrebbero ferirvi.
Vi ho detto: questo è un post polemico

E' un post polemico principalmente perchè domani ho un esame, e se non lo passo non mi laureo. Inoltre il professore è il classico tipo che quando lo vedi ti vien voglia di scrivere un post polemico. Il classico, proprio: è grasso ma assomiglia a Ghandi, e già questo dovrebbe indurre a riflettere. E' narcisista, e credo proprio che per uno che è grasso ma assomiglia a Ghandi il narcisismo non sia una strada in discesa. Inoltre è stronzo. Il che potrebbe risultarmi problematico.
Comunque: il secondo motivo per cui questo post è un post polemico è perchè la balena Willy è morta. La balena Willy è stata, per un'intera giornata, l'idolo generazionale di ognuno di noi. E' stata un simbolo, una spinta a non fermarci davanti a nessun'avversità, proprio come lei non si è fermata neanche davanti alle zoccole mutanti del Tamigi. E ora è morta, povera balena Willy.
Il terzo motivo per cui questo è un post polemico, ma davvero polemico, è perchè mia madre il mese scorso ha pagato le tasse. Fin qui tutto bene, mia madre è una cittadina onesta. Quello che turba la mia sensibilità è il fatto che mia madre pagando le tasse abbia pagato in parte anche i periti incaricati dal tribunale di realizzare la perizia psichiatrica su Annamaria Franzoni. Questo no, non lo digerisco. Già mi sconvolge che mia madre debba pagare non so quanti tipi che se la spassano a Nassiriya giocando a strip poker con le arabe col burka mentre noi sgobbiamo qui: e non è stato facile digerirlo, vi assicuro. Ma i periti per la Franzoni no, vi prego. Mettetela in galera e fatela tacere. Grazie.
Infine c'è un ultimo motivo per cui questo post è polemico: e vi assicuro che questo motivo renderà il mio post polemico molto più polemico di prima. Il motivo è questo. Ma possibile che se tu sei famosa da quando hai 8 anni e recitavi nel famosissimo E.T. e tutt'oggi sei un'attrice famosa che sforna film famosi uno dopo l'altro, e il tuo tipo è famoso perchè è il batterista famoso di una band famosa che sforna canzoni famose una dopo l'altra, possibile mai che se vi chiamate Drew Barrymore e Fabrizio Moretti, per trovare un cazzo di posto tranquillo dove sfornare il vostro bimbo famoso, dovete andare a scopare nei bagni del'opera durante la Boheme?? Cristo santo... Forse pensavano di confondere l'orgasmo di lui con un Do di petto di Marcello e i gemiti di lei con un acuto di Mimì?

Nessun commento: