19 settembre 2005

Il mio subdolo piano per migliorare il mondo.

Occorrente:
A. Soldi a sufficienza per una pistola, un viaggio all'estero e per corrompere qualche prete.
B. Un finto amico (voi lo odiate ma lui non lo sa).
C. Una mucca.

Ecco il mio piano:

1. Comprate una pistola.

2. Uccidete una mucca con la pistola nuova.

3. Congelate un pezzo della mucca.

4. Senza farvi vedere da nessuno, scongelate il pezzo congelato.

5. Ricongelate il pezzo e fate come se nulla fosse (potete fischiettare epr dissipare le attenzioni).

6. Fate mangiare al vostro finto amico la carne avariata.

7. Fate finta di disperarvi per il maldistomaco che avrete appena procurato al finto amico.

8. Consigliate al finto amico una visita al santuario di Loreto per velocizzare la guarigione, proponendo di accompagnarlo per non farlo sentire solo.

9. A cena, dopo che il finto amico avrà pregato la madonna per guarire, inserite un mix di Plasil e Maloox nel suo bicchiere così da provocargli un'inaspettata guarigione.

10. Se il piano funziona, il vostro finto amico sarà convinto di aver ricevuto la grazia, e rafforzerà esponenzialmente la sua fede.

11. Abbonate il finto amico a Famiglia Cristiana e/o (a scelta) all'Osservatore Romano.

12. Proponete al vostro amico, ormai perfettametne a suo agio nel moralismo cattolico, una vorticosa ascesa nella gerarchia ecclesiastica, spingendolo a iscriversi in seminario.

13. Raccomandate il vostro finto amico senza che lui lo sappia, corrompendo i preti nelle occasioni giuste.

14. Quando il vostro finto amico sarà cardinale (potrebbe volerci del tempo, siate fiduciosi), ricordategli di quando, tempo addietro, gli avete proposto la carriera che ora lo ha reso così celebre, e chiedetegli di ripagare il favore quando servirà.

15. Aspettate la morte del Papa (potrebbe volerci del tempo, siate fiduciosi). Ricordate di mantenere la pistola del punto (1.) in buone condizioni, o dovrete comprarne un'altra.

16. Chiedete al vostro finto amico, come favore in cambio della nuova vita che gli avete procurato, di imbucarvi al conclave sotto mentite spoglie (qualche cardinale sudamericano potrebbe anche sparire, chi mai se ne accorgerebbe...)

17. Quando sarà il momento propizio, dopo che le porte saranno state sigillate e i preti avranno cominciato a giocare a briscola, tirate fuori la pistola.

18. Puntate la pistola alla testa di Ruini e sparate.

Appendice: Con questi semplici passi avrete fatto un notevole passo nel migliorare la vita di tutti. Ora, basterà eliminare l'Hiv e la fame nel mondo...

Nessun commento: