Un po' di cose sparse negli ultimi giorni.
Freschissima notizia odierna. Stamattina ho sperimentato davvero la tristezza che accomuna il genere umano; avvenimenti come questo fanno capire il perchè molta gente si rifiuta di comprendere la bassezza che ci circonda, e si rifugia in fantomatici aldilà pieni di angeli e Cristi sorridenti... Università La Sapienza di Roma, facoltà di Ingegneria, a due passi dal Colosseo e da Piazza Venezia. Aula Computer Linux, verso le 11 del mattino. Orario di punta: i computer sono tutti pieni, con fatica conquistiamo una postazione tra le prime file e cominciamo a fare quello che siamo venuti a fare. Ogni tanto mi guardo intorno, così, come si fa quando ci si annoia un po' in mezzo a tanta gente. Rimango a bocca aperta in un momento: nella prima fila, davanti a tutti e visibilissimo da chiunque, un tipo attrezzato con penna usb e cuffiette, stava SCARICANDO e GUARDANDO FILMATI e SITI PORNO. In un primo momento penso a quelle subdole pubblicità che appaiono in molti siti dove scaricare roba illegale, ma dopo qualche minuto i miei dubbi si volatilizzano: è lì proprio per quello, e non se ne vergogna. Rimango in laboratorio per più di un'ora, e quando me ne vado il tipo è ancora lì, circondato dalle risate e dagli sguardi basiti di tutta ingegneria. Assurdo. Schifoso. Triste.
Squallido.
Due esami in due giorni, ragazzi... Ebbene sì posso dirlo e me ne vanto! Ho dato Elettronica l'altro ieri mattina e Sistemi Operativi ieri pomeriggio. Due mattoni tanti, esami lunghi, difficili, noiosi; provenivo da una bocciatura ad entrambi quindi lo spirito che si respirava in casa mia non era dei migliori fino a ieri sera... Come sono andati?
Che dire, Sistemi Operativi BENISSIMO!!!!! Ho saputo i risultati in anteprima e ho preso... TARATATTATA..... VENTISEI! Terzo voto più alto dopo un 28 e un 27, il che vuol dire che con la tesina se tutto va bene riesco a spilluzzicarmi un voto davvero degno, e a una materia che mi fa schifo quindi...:-)!!! Elettronica invece un po' di delusione, lunedì vedremo i risultati ma l'esame era davvero difficile e chissà, ho fatto sicuramente qualche errore, speriamo bene insomma! Comunque, se tutto va come dico io...
...sono a meno uno! E a febbraio...................... Laurea sweet Laurea!
Fantastico.
Ho deciso che andrò al concerto dei Franz Ferdinand il 2 dicembre, a Firenze. Più Raveonettes il 28 al Circolo qui a Roma, e naturalmente i Coldplay che mi aspettano il 15 novembre a Bologna... La cosa mi piace, si prospetta un inverno pieno di super-concerti, proprio come dovrebbe essere...!!! Contando poi il mio piccolo, tenero, microbico sogno di andare a febbraio all'unica data italiana dei Depeche, sarebbe memorabile lo so... Ma già so che sarà dura trovare qualcuno, eppoi il tutto comincia a diventare dispendioso...
Bello.
Sto per andare a vedere La Bestia Nel Cuore, e io amo Giovanna Mezzogiorno perciò non ho ancora visto il film, neanche so di che parla, ma la recensione che certamente scriverò è che è Bellissimo perchè non può essere brutto, quindi se vi aspettate un parere oggettivo sul film cercate da un'altra parte, qui, riceverete solo lodi smisurate. Cazzo, sono umano anche io no:-)???
Ciao!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento