02 novembre 2005

Ninna nanna:

Ieri in una pausa di riflessione tra una pausa e l'altra mi sono accasciato con grazia sul divano, e con tutte le mie forze ho tentato di far scorrere il tempo. Per conseguire questo mio obiettivo ho usufruito della Repubblica, unico svago che fosse raggiungibile dalla mia mano destra con uno spreco relativamente esiguo di energie. Ecco cosa ho letto, con un certo sgomento:

"MILANO - Marilyn Manson vuole esordire nel campo dei programmi televisivi per bambini. Lo choc-rocker ha riferito che vuole espandere il suo campo d'azione e che le prime puntate saranno visibili solo su Internet, per poi forse approdare alla televisione. 'Prima sul Web e poi, se il programma avrà successo, l'idea è quella di farlo diventare un cartone animato per ragazzi in televisione. Non credo che i bambini avranno paura', ha affermato il cantante. 'Dopotutto sono solo io'."

Non voglio contribuiire alla catastrofe. Credo mi farò sterilizzare.

Nessun commento: