22 giugno 2005

Qui c'è qualcosa che non va...!!

Roma, 13/06/2005
Il cardinale Ruini, riguardo una possibile volontà della chiesa di modificare la legge sull'aborto, disse: "Non so chi si è inventato questa piccola favola di un nostro attuale o programmato intervento contro la legge 194. Noi siamo contro l'aborto ma non vogliamo modificare la legge."


Roma, 21/06/2005
Il cardinale Ruini, in una dichiarazione ufficiale, cita l'ultimo libro di Ratzinger e dice, riguardo l'aborto: "Non dobbiamo rassegnarci a questi piccoli omicidi."


Qui c'è qualcosa che non va..!!

ps. Tre ultimissimi aneddoti referendari. Uno. In un paesino calabro, testimoni oculari hanno visto il PRETE della parrocchia locale SCRIVERE I NOMI di coloro che andavano a votare: probabilmente per dare la lista a Satana, chissà... Due. Il parroco durante la messa in una chiesa qui a Roma ha detto "ringraziamo Dio per il quorum non raggiunto". Forse Dio sarà contento, ma solo perchè con sta legge di merda ci saranno meno italiani in giro: forse ha ragione, dopo tutto. Tre. Il massimo: prete che dice "chi è andato a votare, dovrebbe confessarsi!". Se tutti i poveri cristiani che vanno in chiesa dovessero confessarsi ogni qual volta usano un preservativo, divorziano, usano la pillola anticoncezionale, mangiano carne il venerdì et similia... Cazzo che fila ci sarebbe ai confessionali!!!

Bye!!

Nessun commento: