23 ottobre 2005

Rivoluzioni.

Rivoluzioni nel mondo da quando Silvia Rocca ha deciso di donare il suo corpo ai fan anche per il 2006, croce e delizia di mezza parte dell'umanità. Rivoluzioni da quando Albano non è più sull'Isola (per Amore, ovviamente), e da quando Costantino ha preso il suo posto, croce e delizia dell'altra mezza parte dell'umanità. Rivoluzioni da quando Panariello è ufficialmente presentatore del prossimo venturo Sanremo, ma chissenefrega vogliamo sapere chi saranno le vallette. Rivoluzioni da quando Banderas ci ha illuminato sui piaceri del sesso matrimoniale, e ricordiamoci che la moglie ha qualche annetto più di lui (che sia lei a giocare brutti scherzi?). Rivoluzioni da quando Robbie Williams ha confessato di avere tutto, tranne l'amore, e se non lo trova lui, cazzo, siamo davvero nella merda. Rivoluzioni da quando all'oscar non saremo più rappresentati dai mitra del figlio di Costanzo ma dalle coscie della Mezzogiorno, e ci viene il sospetto che alla giuria della lingua italiana non fregasse proprio un cazzo. Rivoluzioni da quando Hilary ha detto che in realtà il pargolo deve ancora nascere, e povero Francesco, dovrà aspettare con le mani in mano il momento in cui potrà riscoparsela, possibilmente senza più sognare in pubblico. Rivoluzioni da quando esiste pure il Viagra al femminile, che non funziona, ma tanto chi se ne accorge. Rivoluzioni anche da quando Tinto Brass ha accusato Benigni di avergli rubato la scena, chissà come sarà venuto in mente ai produttori un così grave attacco alla cultura italiana. Rivoluzioni infine da quando il Papa ha ribadito il celibato per i preti, forse onde evitare improvvise migrazioni di sacerdoti verso la Spagna, ma il Santo Padre dimentica che lì possono sposarsi i gay, non i pedofili. Rioluzioni, tante, alcune grandi ed altre meno.
Un tempo c'era Copernico. Oggi però, a rivoluzionare la cultura ci pensano loro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire...il tuo blog è per me un appuntamento fisso..almeno lo era perchè da quando hai sbagliato a scrivere il nome di tua sorella sono un pò delusa...Ilary, senza acca...altrimenti la borata sarebbe troppo lieve!!Sei favoloso, comunque.

fK ha detto...

Che erroraccio. E' che il mio cervello arriva a un livello di boraggine massimo, e più in là non riesce proprio a spingersi!! Grazie, ovviamente!!