11 aprile 2006

Fumata Bianca: Amebus Democraziam.


Che giornate... Non potete capire, o forse sì...
Ieri sono passate ore di gioia (ce l'abbiamo fatta!) , poi di sbalordimento (ma che succede?) , poi di angoscia (guarda sti stronzi!!!) , poi di stremo dei sensi (quasi se li meritano altri 5 anni...) , di incredulità (Davvero il 50% degli italiani sono coglioni? E GLI ALTRI???) e infine di rassegnazione totale.
Sono andato a dormire alle 5 e la situazione era ancora in bilico totale, poi stamattina le acque si sono calmate un pochino e insomma, nonostante non ci si capisca ancora molto, nonostante le voci vanno e vengono dicendo le cose più diverse, nonostante tutto, ragazzi, pare di sì, con uno sforzo supremo e uno stress incredibile:

sembra che ce l'abbiamo fatta, che l'abbiamo ricacciato a casa il nano di merda!!!!!!!


ora bisogna essere pazienti. Diciamo che almeno un po' di anni di tranquillità dovremmo averli, giusto il giusto per laurearsi, prepararsi e andarsene da 'sto paese di merda. Poi, sarò egoista o quello che vi pare, ma lasciatemelo dire: se lo volete, a quel ladro, pigliatevelo. Io però, non credo di meritarmelo, e come me tante persone che sanno e hanno capito quello che ha fatto per 5 anni. Quindi concedeteci qualche anno di pace, vi prego.
La vittoria è stata minima, risicata, quasi finta da quanto è piccolo il divario. Ora, premetto che a me sta storia puzza, che il vantaggio c'era ovunque, in tutti i sondaggi, negli exit poll, nei primi dati, ovunque, insomma io sono CONVINTO che abbiano fatto qaulche magheggio, sono SICURO che quello abbia pagato qualcuno. Del resto ha fatto così per tutta la vita, sarebbe strano il contrario. Pur con questi magheggi però, abbiamo vinto lo stesso, pur con sta legge eletorale di merda, pur con tutto quello che hanno fatto. Vuol dire che gli italiani non ne possono più. E io ho paura però che i risultati non facciano sentire il berlusKa abbastanza perdente e che quindi rimanga davvero all'opposizione. E non lo sopporterei perchè sentirlo mi fa vomitare e accapponare la pelle. Appello agli elettori del centrodestra, per tutte le prossime consultazioni: votate Fini, votate pure il viscido Casini, ma anche voi contribuite a cacciare il nano DEFINITIVAMENTE, vi prego.
Ora vi saluto.

Ci rivediamo presto, molto presto.
Nella democrazia.