08 novembre 2005

Post ad personam

Voglio dedicarmi un post, lo faccio troppo raramente.

Come iniziare. Ovviamente "Caro Diario" rasenta l'anacronismo e "Caro Blog" rasenta il patetico, ma comunque ho già iniziato. Ho cominciato la tesi da qualche giorno, domani dovrei finalmente buttare giù qualcosa di concreto, ma mi sento terribilmente svogliato. Non so mi sembra così inutile, tutti questi sforzi, queste aspettative tutte tese verso un istante della mia vita che sarà invece terribilmente intermedio e passeggero. Studio controvoglia tutto, e studio poco. Più si avvicinano le mille scadenze del mese prossimo e più mi sembra di non averne nessuna, e così ho sempre meno paura, che è la vera spinta vitale dello studente.
Apparte questo ho iniziato il conservatorio, e anche lì se ne vedranno di fantastiche quest'anno. A febbraio, mese che mi è straordinariamente familiare (forse perchè ho una Laurea?), dovrei anche sostenere un po' di esami di Composizione e Lettura della Partitura lì in cons. Sinceramente la prospettiva mi atterrisce, ho paura di sovraccaricarmi troppo, che non è il massimo. Vedremo.
Come finire. La data la mette lui da solo, la firma è ridicola, ma comunque ho già finito.
Ciao.

Nessun commento: