18 luglio 2005

Would you be in my place?

Oggi sono abbastanza triste, la giornata è stata pesante e non è andata al meglio, stamattina ho avuto un esame che non poteva andare peggio (forse sì, chissà...) ho dormito pochissimo e ho proprio malditesta... Cazzo quanto basta poco! E come al solito quando sono (enorm-, terribil-, assurda-) -mente depresso metto qualcosa di proprio triste così mi deprimo ancora di più:-)... Questa è la canzone di oggi.
Oh no, I see
A spiderweb is tangled up with me
And I lost my head
And thought of all the stupid things I'd said
Oh no, what's this?
A spiderweb and I'm caught in the middle
So I turned to run
And thought of all the stupid things I'd done
And I never meant to cause you trouble
And I never never meant to do you wrong
Ah, well if I ever caused you trouble
Oh no, I never meant to do you harm

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in genere quando io sono triste preferisco ascoltare qualcosa di triste: non so, tipo smiths o i rem di automatic for the people. ho una specie di convinzione che ascoltare roba triste in momenti tristi è l'unica cosa che ha senso. ascoltare una canzone triste è come avere un amico a fianco che ti dice: ti capisco...al contrario ascoltare qualcosa di allegro mi darebbe l'idea di una mancata comprensione, parlare due linguaggi diversi. ma è solo la mia idea...
ciao

Anonimo ha detto...

sono d'accordo.
stay up :)
bacino

ale