21 luglio 2005

I'm so happy that I'd sail to the moon...

Ho abbandonato il mio povero e trascurato blog per un po', ma questi giorni son successe così tante cose!!! La tristezza è andata via in un momento , ora sono (quasi) in vacanza (il (quasi) è dovuto a uno stupido esame di "informatica musicale" che è di una stupidità prodigiosa e che comporta esclusivamente la fatica di SVEGLIARMI PRESTO lunedì mattina...) tra 10 giorni finalmente PARTIAMO per il mio mare, che non vedo da due anni e che mi manca da morire, e tutti i sensi di colpa per il trimestre buttato sono svaniti senza lasciare traccia:-)...
Non mi importa se tante cose non vanno, ce ne sono moltissime che vanno eccome, e questi ultimi due giorni sono successe molte cose belle e questa è la cosa più importante. Devo assolutamente cancellare la canzone triste dell'ultimo post, e per farlo ho pensato che soltanto una canzone allegra avrebbe potuto farlo, ma poi ho pensato che a me le canzoni allegre e basta non piacciono proprio devono avere qualcosa in più e così ho scelto questa, che non è nè allegra nè triste, ma è molto come mi sento oggi.

I sail to the moon
I spoke too soon
And how much did it cost
I was dropped from
The moonbeam
And sailed on shooting stars

Maybe you'll
Be president
But know right from wrong
Or in the flood
You'll build an Ark

And sail us to the moon
Sail us to the moon
Sail us to the moon
Sail us to the moon

Se le cose belle si riconoscono dall'inizio, quest'estate sembra bella davvero, spero possa essere bellissima così da farmi dimenticare quanto è stata brutta la scorsa:-)! Non senti che TREMO mentre canto? E' il segno di un'estate che VORREI POTESSE NON FINIRE MAI...

Nessun commento: