08 giugno 2005

Un giorno davvero triste...

Oggi è un giorno triste perchè:

1. Ho sostenuto una lunga discussione sul tema del referendum. Ho capito che non c'era davvero niente da fare dopo che:
A. Il mio interlocutore mi ha detto di essere contrario alla legge sull'aborto.
B. Il medesimo interlocutore ha definito "una grazia" la presenza del Vaticano in Italia.

2. Devo andare a lezione in conservatorio e non mi va affatto, fra l'altro non ho studiato nulla...

3. Fini è diventato intelligente, quindi, ancor più pericoloso.

4. Ho visto le crociate ma non ho ancora visto sin city. Tra parentesi, le crociate è davvero carino, un filmetto inverosimile ma coraggioso. Peccato per gli attori davvero poco credibili in quelle parti.

5. Uff...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lo conosco questo interlocutore? se sì, ho già in mente qualcuno...

fK ha detto...

Sì lo conosci...