21 agosto 2007

I'll do my best now, but you've been gone for so long

Sono qui.
Ho sentito il desiderio ed ho provato le emozioni che cercavo, forse inoltre qualcun'altra inaspettata che di certo mi ha un po' colto di sorpresa. Ho trovato i posti giusti, le strade corrette, le case che voglio. Ho pensato a chi dovevo e ho rivoltato pasti e idee. Mi sono fatto un po' coraggio per trovare le parole, dire addio a tutte le cose troppo vecchie: ora so di essere pronto.
Son partito senza mete e son tornato con dei bivi. Ho fatto spazio nel cervello per poterti contenere ed ora so quello che voglio. Scrivo questo perchè presto possa leggerlo anche tu.

Non c'è posto tra i miei organi per altri esseri umani.
Voglio viverti più a lungo: Londra è dove voglio farlo.


I swam across
I jumped across for you
Oh all the things you do
Cause you were all yellow

Nessun commento: