15 gennaio 2007

Non ho più le dita

Non ho più le dita per certe cose, nè le unghie, nè l'eta nè l'affanno necessario. Mi manca di dedicarci stress, l'ho già usato tutto nel passato.
Oggi un nuovo trimestre, all'università: nuovi orari da guardare da lontano, perchè non ho il tempo neanche per scriverti che non ho il tempo di seguirli. Un vero peccato, direbbero i miei. Un vero peccato, giusto; ma da quando mi trattengo nel peccare?
Non ho la voglia, poi. Prima penso che non ho concluso niente, e nel pensarlo mi perdo, e poi non arrivo alla conclusione: cazzo, ma questo sono proprio io, welcome to my life.
Ah dimenticavo, poi...
Poi c'è l'amore, certo. L'amore: ma questa è un'altra storia.
Di storie ne ho molte, potrei scrivere per giorni.

Ci verrebbe su un buon libro.
Purtroppo, mi manca il finale.

Nessun commento: