20 novembre 2006

Global Orgasm

Un tempo non troppo lontano, per attirare la gente sul proprio sito, e alzare un po' di soldi, si mettevano le classiche immaginine di donnine avide di scopata, succinte e nudarelle, e il traffico mediatico era assicurato, magari scappava pure qualche foto che non doveva scappare e vedi che il giornale ti dedicava un trafiletto, ovviamente scandalizzato, ma pur sempre un trafiletto: e la pubblicità negativa è sempre pubblicità, no?
Oggi però è tutto cambiato. Internet è roba che hanno tutti, e di donnine nudarelle ce n'è talmente tante che un sito originale è quello dove le donnine sono vestite, e non basta più la foto scandalo per attirare gente, quella è ovunque, e me la vedo prima su google image, che sul sito di te povero sfigato. Questo ragionamento lo devono aver fatto anche i due fino-a-poco-fa-sconosciuti "Donna Sheehan e Paul Reffer, coppia di pacifisti settantenni e fricchettoni già avvezzi a iniziative clamorose", come riportato su Repubblica.it. L'idea che hanno avuti i fricchettoni succitati per attirare gente è semplice ed efficace. Il sesso non basta più mostrarlo e basta, in rete. Bisogna farlo proprio, e tutti insieme, eliminando i confini. "Ecco l'idea per alzare su i soldi!" devono aver pensato, e visto l'impatto mediatico che sta avendo il loro progetto, noi ci crediamo, per carità.
La cosa è questa: il 22 dicembre, a qualsiasi ora, ma proprio quel giorno, bisogna scopare. Chi, cosa, quando, come e perchè, non è specificato. Anche da soli va bene uguale. Viva le mani. Basta farlo, avere un bell'orgasmo collettivo "pensando alla pace". Sì avete capito bene: niente porcate in testa, durante l'orgasmo. La pace. ma come si fa, io dico?
Comunque, l'intenzione secondo gli autori del "progetto", sarebbe quella di collimare così tanta energia positiva da eliminare le tensioni negative del mondo e portarla davvero, la pace, nel mondo. Ora, io non è che sia contro la scopata selvaggia in sè, per carità. Male non può fare, mi dico. Semmai, molti bimbi: e i bimbi son carini. Viva i bimbi. Oltre alle mani, intendo.
Insomma non sono contro la cosa in sè, ecco tutto.
E' che avrei preferito altri mezzi, forse, per la pace.

Che ne so: ad esempio smettere di fare la guerra.

3 commenti:

mary. ha detto...

Ma dicono sul serio i fricchettoni?! Cioè, saranno davvero convinti che l'energia positiva possa portare la pace? Perchè, se credono questo, sono da T.S.O.
Ricovero immediato in neuropsichiatria.

fK ha detto...

Non so che dire. Effettivamente sono pazzi. Comunque l'idea è carina. Se non altro, perchè è un'idea. E di idee per la pace, oggi, ce n'è davvero poche:-).
Ciao!

mary. ha detto...

Ne convengo... ;-)
W le idee!