14 ottobre 2006

Simple Template

Il mio blog aveva bisogno di una svecchiata, no? Era illeggibile, con quella colonnina di testo così piccola, quello sfondo così colorato, quelle immagini ormai vecchie e dimenticate sulla destra... Così sono andato a cercare tra i vari template che il beneamato blogger mette a disposizione, e dopo aver constatato che quello che usavo era tra i meno peggio e che a volte il gusto delle persone mi mette a disagio, ho optato per questo, che si chiama "simple template", è un template molto semplice, non ha niente di strano o di notabile, apparte forse per lo sfondo un po' "anzianotto" a cui devo ancora abituarmi. Mi piace però la sistemazione ordinata di tutto, e in generale, volevo cambiare.

Welcome, again.

[UPDATE: Questa dovrebbe essere la versione semi-definitiva. Mi piace molto, nella sua semplicità. Ho anche eliminato lo sfondo vecchiotto...]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti lo sfondo è parecchio anzianotto.......

Anonimo ha detto...

hail there! well im portuguese so i had understood well your says... and i had loved!! ;) keep going the good work.
beijos (kisses ;)