01 settembre 2005

Ho i biglietti per i Coldplay...

La "caccia" è stata un'agonia. I biglietti per Milano ci sono finiti sotto gli occhi, la disperazione si è posata su di me (postumo dalla delusione-U2 e dalla delusione-"concerti di merda quest'estate"), finchè ho deciso di comprare i biglietti per Bologna e ho trovato anche chi (pare definitivamente) mi ci accompagna!!
Sarò lì, anche io, nella folla, ad urlare "LIGHTS WILL GUIDE YOU HOME, AND IGNITE YOUR BONES"...

Più di due mesi ancora?
Cazzo, non vedo l'ora.
Come up to meet you...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dai che ce la faremo a vederli.

dibattito aperto sul mio bog, sei invitato!

talk

fK ha detto...

Non vedo l'ora, non faccio altro che studiarmi le scalette dei vari concerti, e sperare di sentire dal vivo queste parole...
"green eyes...you’re the one that I wanted to find..."