06 luglio 2005

Dialogo rubato

(Ho "rubato" questo dialogo in un blog trovato in giro link dopo link, è troppo geniale, me ne approprio e lo posto)


- Stè... ma cosa?!?
- Che è?
- Non ci posso credere...
- Cosa? Che è successo?
- Ma stai canticchiando una canzone di Biagio Antonacci... Lui è pazzo di lei...
- Ops... quello? Ehm... ero sovrappensiero...
- Tu che canti Antonacci? Naaah... tu sei cresciuto con i Led Zeppelin e i Deep Purple... è come vedere un palombaro in bicicletta... non ci credo dai!!
- E' che... questo periodo mi sento tutto strano... guardo un film e mi commuovo se ci sono due innamorati, ascolto la radio e se tanto tanto parlano d'amore alzo il volume...
- Noooooo... mi è crollato un mito... noooo....
- Lo so, lo so... non dirmi niente...
- Ma cazzarola... Smoooooke on the wateeeer and fire in the sky... questa è musica, me l'hai insegnato tu...
- Hai ragione... ma che ci posso fare?
- Incredibile...
- Senti tieni questa pistola...
- E che ci devo fare?
- Se un giorno mi becchi a cantare Baglioni... non lasciarmi così... finiscimi!!
- Ma, ma io...
- Lo farai per me?
- Sì amico, lo farò...
- Grazie.
- Ahò... ma questa pistola è finta...
- Vabbè è il pensiero che conta...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

eheh è vero il suo è un bel blog!!!

Anonimo ha detto...

eheheh...
Un certo ometto giallo direbbe: "Mitico!"

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per l'omaggio e per l'apprezzamento.

-Ombra-